CENSIMENTI PRIMAVERILI

 2004

 

 

E’ convocata una riunione il giorno 18 marzo 2004 alle ore 20,45 presso il Dipartimento di Biologia Animale dell’Università di Pavia in Piazza Botta 9/10, per l’organizzazione dei censimenti primaverili su transetto degli ungulati dell’Appennino Pavese.

L’importanza di questo censimento, come espresso nell’ultima assemblea, ci impone la massima partecipazione, il massimo scrupolo ed attenzione operativa.

Saranno presenti la Dott.ssa Carola Oppio ed il Dott. Nicola Gilio, collaboratori del Dipartimento, ai quali sono stati affidati i compiti organizzativi e in quella serata distribuiranno i transetti, rinfrescando la metodologia di esecuzione delle osservazioni sul campo.

Coloro  che fossero impossibilitati a partecipare alla riunione e che volessero comunque effettuare il censimento sono pregati di contattare la sede U.R.C.A., al fine di assegnare un percorso di loro conoscenza.

A causa della concomitanza di parecchie iniziative e censimenti in altre Province, è stato deciso che le osservazioni su transetto sono lasciate libere,  secondo le disponibilità temporali dei Soci.

Vi auguro il più sentito Waidmannsheil.

Buon lavoro!

Saranno distribuiti ai Soci che non erano presenti all’Assemblea gli ambitissimi calendari U.R.C.A.

 

 

Pavia,10 marzo 2004

 

 

                                                    Il Presidente

                                               Giorgio Beolchini